ita eng
romagnolo

L'azienda

La nostra attività è quella di importare legname pregiato direttamente dai produttori esteri e distribuirlo successivamente in Italia attraverso una seria e competente rete commerciale.
L'esperienza maturata in tanti anni di attività ha permesso di selezionare le migliori produzioni presenti sul mercato, con l'obiettivo di garantire ai nostri clienti prodotti di qualità a prezzi concorrenziali.
La nostra clientela è composta da utilizzatori finali nell'ambito della falegnameria e in particolar modo della produzione di infissi esterni ed interni.
Negli ultimi anni l'azienda si è specializzata nella vendita di prodotti semi-lavorati, in particolar modo di lamellare a 3 strati per serramenti sia a lista intera che giuntato, nelle seguenti essenze: Pino, Larice, Rovere, Abete, Hemlock e Meranti.
Il lamellare proviene direttamente da aziende estere certificate dall'Istituto IFT di ROSENHEIM o da istituti similari. A tutti i nostri clienti forniamo una consulenza tecnica precisa ed esauriente ed assicuriamo puntualità e rapidità nelle consegne, disponendo di automezzi propri, tutti dotati di gru.
Giunta alla terza generazione, l'azienda sta vivendo una nuova fase di crescita contraddistinta da nuovi investimenti, sviluppo delle infrastrutture, della gamma di prodotti e delle zone servite.
La Romagnolo S.p.A. si estende su un'area di 50.000 mq. Di cui 15.000 mq coperti.
L'azienda è dotata di forni di essiccazione e di impianti di multilamatura in grado di completare la gamma di servizi atti a soddisfare al meglio le diverse esigenze della clientela.